Finalmente si blogga pure noi!

Alessio Sgherri

Lascia che mi presenti, sono Alessio Sgherri, consulente in ambito telecomunicazioni da ormai 4 anni, di cui più o meno 3 di questi passati in Atontel.

Personalmente gestisco il mio blog www.telefoniaaziendalesicura.com e curerò gli editoriali su questa nuova avventura che è il blog comunicaton.it!

Era da un po’ di tempo che ci balenava questa idea in testa e siamo riusciti dopo aver spremuto per bene le meningi a creare qualcosa di VERAMENTE utile ed innovativo!

Lo so lo so, sembra la solita storiella da bravo incantatore, tutto bello e poi alla fine si rivela il solito blog degli operatori di telefonia classici, dove parlano bene dei loro prodotti e non c’è un’informazione che sia una UTILE davvero per te che stai leggendo e cosi via…

Lascia quindi che ti racconti come noi invece manterremo quello che ho affermato poco fa ed in anteprima ti rivelo quello che potrai leggere (e non solo) nel corso del tempo sul nostro blog.

RISPOSTE A DOMANDE COMODE E SCOMODE

Ammettilo, hai tanti dubbi sul mondo delle TLC alle quali nessuno ha mai saputo (o voluto) risponderti.

Ebbene noi ci prenderemo la responsabilità di farlo! Ti stai domandando come faremo? Sappi che con cadenza settimanale pubblicheremo dei video brevi e concisi dove risponderemo alle domande più comuni con le quali abbiamo a che fare ogni giorno…e ti assicuro che sono moltissime!

Risponderemo a dubbi amministrativi, tecnici e commerciali dandoti la possibilità di avere delle risposte da professionisti che lavorano in questo settore da anni!

UNBOXING PRODOTTI

Abbiamo pensato di farti “toccare con mano” una buona parte dei prodotti che vendiamo tramite dei video dove faremo l’unboxing e spiegheremo i punti di forza e i punti deboli.

E SE NON DOVESSE BASTARTI TUTTO QUESTO…

Oltre a pubblicare tutte le notizie più interessanti provenienti dal mondo delle TLC ti aspetteranno articoli con consigli che ti toccheranno personalmente riguardo a molti aspetti di questo vasto ed intricato mondo!

A presto, Alessio Sgherri

Commenti